Mediaset cambia idea, Can Yaman sostituito dalla nuova serie turca Sen Cal Kapimi (FOTO)

DayDreamer - Le Ali del Sogno
DayDreamer - Le Ali del Sogno

DayDreamer – Le Ali del Sogno sta per terminare

A distanza di quasi un anno DayDreamer – Le Ali del Sogno, la soap opera turca con Can Yaman e Demet Ozdemir sta giungendo al termine. Era lo scorso giugno, dopo la pausa estiva di Uomini e Donne che Mediaset decise di mandare in onda lo sceneggiato che ha consacrato il 31enne oggi al centro del gossip.

Stando alle ultime indiscrezioni la serie tv ambientata a Istanbul terminerà a metà maggio. Da mesi sul web si parla di altre soap con protagonista Yaman come possibili sostituti di Erkenci Kuş, ovvero Bay Yanils che per il nostro Paese prenderà il nome de Il Signore Sbagliato. A quanto pare non sarà così.

DayDreamer – Le Ali del Sogno sostituita da un’altra soap turca

Infatti, nelle ultime ore la pagina Instagram MasterBB ha dato una notizia in esclusiva che sicuramente non farà piacere a tutti i fan di Can Yaman, al momento in Turchia dopo la disattivazione del suo account Instagram. La pagina in questione scrive: “Sarà #SenCalKapimi la nuova soap di Canale5 che sostituirà #Daydreamer da giugno su Canale 5.Una nuova coppia pronta a far innamorare il pubblico di Canale 5”. Per quale motivo DayDreamer – Le Ali del Sogno non verrà sostituita da Il Signor Sbagliato?

A quanto pare Mediaset ha optato per questa serie tv perché Bay Yanils è composta da pochi episodi di due ore ciascuno, quindi anche suddivisi in tre episodi di 40 minuti cadauno non riescono a coprire la programmazione estiva della rete ammiraglia. Quindi, l’opzione potrebbe essere che lo sceneggiato con Can Yaman e Ozge Gurel potrebbe essere trasmessa o a settembre oppure in prima serata. (Continua dopo il post)

Sen Cal Kapimi: protagonisti e numero di episodi

Quindi, pare che dopo la conclusione di Uomini e Donne nella fascia pomeridiana di Canale 5 il pubblico avrà modo di vedere Sen Cal Kapimi, la soap opera turca con protagonisti Hande Ercel nel ruolo di Eda Yildiz e Kerem Bürsin nei panni di Serkan Bolat. Si tratta di una serie tv composta da 39 puntata dalla durata ciascuna di 120 minuti.

Quindi, nel nostro Paese verranno suddivisi in tre episodi in modo da essere spalmati in tre mesi. In Turchia questa soap opera è andata in onda dall’8 luglio 2020 fino al 17 aprile 2021 sul canale Volpe. Ovviamente questa notizia non farà piacere ai numerosi sostenitori di Can Yaman che aspettavano con impazienza Bay Yanils.