Max Felicitas, l’attore hard rivela quanto guadagna

Max Felicitas
Max Felicitas (photo credit: https://www.instagram.com/maxfelicitas.official)

Max Felicitas, l’attore hard rivela quanto guadagna. «Io sono il futuro, ecco quanto guadagno. E su Rocco Siffredi ho qualcosa da dire…»

Max Felicitas, l’attore hard rivela quanto gadagna. «Io sono il futuro, ecco quanto guadagno. E su Rocco Siffredi…». Max Felicitas è il pornoattore emergente, l’uomo del momento del mondo dell’hard. In un’intervista a ‘La Zanzara’ su Radio24 ha svelato quanto riesce a guadagnare al mese. «Attualmente sto fatturando più o meno quindicimila euro al mese. E voglio sottolineare che sono l’unico pornoattore che fattura in Italia. Io pago le tasse in Italia», dice ai microfoni di Giuseppe Cruciani.

Max Felicitas ha 26 anni, a Udine, e fin da piccolo mostra le sue doti artistiche cantando e ballando ovunque andava. Nel 2014 si presenta ad un provino di Rocco Siffredi. Rocco Siffredi afferma che Max su 150 ragazzi provinati è il migliore e lo porta con sè a Budapest dove gira un sacco di scene. Max inizia a girare l’Europa e collabora con grandi produzioni internazionali del settore. Si considera il futuro del porno. «Ho iniziato a fare film porno a 21 anni – racconta – E in famiglia, a casa, sono tutti incazzati. Mia madre ha visto un documentario su di me, ha visto una scena. Ha detto: ma che sei velocizzato? In realtà ero io che sc***vo forte con la tipa. Non credo avrebbe il coraggio di vedere un mio film».

Max Felicitas, giovane pornoattore, non ha risparmiato frecciatine nei confronti di Rocco Siffredi. «Secondo me Rocco non ama sufficientemente l’Italia – dice – e dovrebbe tornarci per pagare le tasse. Uno deve amare anche materialmente l’Italia, non solo ideologicamente. Anche Rocco dovrebbe pagare qualche volta le tasse in Italia. Rocco? Io sono il futuro, ho 26 anni». Infine rivela il suo sogno erotico: «Vorrei realizzare un “threesome”, io, Carmen Di Pietro e Lory Del Santo. Intanto ci conosciamo e poi ovvio, io non riesco a trattenermi».