Negli ultimi giorni Lulù Selassiè è al centro del gossip ma anche di accese polemiche. Nella puntata di giovedì 12 maggio del Maurizio Costanzo Show, il conduttore ha lanciato delle frecciatine nei confronti della principessa scatenando l’ira del web e non solo. In difesa di Lulù, oltre ai familiari è accorsa anche una senatrice. Scopriamo quanto accaduto. Ormai sono trascorsi circa 20 giorni da quando Manuel Bortuzzo ha deciso di lasciare Lulù Selassiè, conosciuta all’interno del gf vip.
Da quel momento il ragazzo ha rilasciato alcune interviste sino ad essere ospite del Maurizio Costanzo show giovedì 12 maggio. Ebbene, la puntata ha suscitato molte polemiche in quanto, seppure assente, la principessa etiope è stata spesso tirata in ballo dal giornalista, arrivando quasi a beffeggiarla con il Bortuzzo. “Ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?” Ha domandato Costanzo con una vena d’ironia mimando anche il gesto delle labbra gonfie. Il nuotatore prontamente ha risposto “L’ho lasciata. Lei fa la vita sua io faccio la vita mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono”.
La puntata va avanti, ma le battutine di Costanzo su Lulù non si arrestano. Sul finale, quando gli ospiti vengono invitati a fare la consueta passerella, il conduttore torna a…