Maurizio Costanzo si scaglia contro Gabriel Garko: “E’ un personaggio pubblico, ha sbagliato. Certe cose non si dicono in televisione”
Maurizio Costanzo bacchetta Gabriel Garko. Il giornalista, conduttore di “Maurizio Costanzo Show” in onda il giovedì sera su Canale 5, si è scagliato contro l’attore dopo la confidenza a Live- Non è la d’Urso.
“Garko sbaglia, certe cose in tv non si dicono. Un personaggio come Gabriel non deve mai dimenticare la responsabilità verso il pubblico”, le parole del giornalista decisamente contrariato nel suo editoriale sul settimanale “Nuovo”.
Già, ma cosa aveva detto Gabriel Garko? ospite da Barbara d’Urso a “Live-Non è la D’Urso”, l’attore ex fidanzato di Eva Grimaldi aveva ammesso di aver fumato canne.

“Ero a Londra e ho iniziato a fumare queste canne che ci passavano, non sapevo fossero ‘purini’ ovvero fatte solo con marijuana, e sono andato in paranoia: avevo il terrore che mi buttassero nel Tamigi. Canne ne fumo ogni tanto, se capita”, le parole dell’attore che non sono andate proprio giù a Costanzo.