Matteo Salvini e Francesca Verdini, scoppia la passione al ristorante

Matteo Salvini
Matteo Salvini (photo credit: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial)

Matteo Salvini e Francesca Verdini, scoppia la passione al ristorante. Il gossip li vorrebbe ‘ai ferri corti’ ma le foto parlano chiaro

Matteo Salvini e Francesca Verdini, scoppia la passione al ristorante. Il gossip li vorrebbe ‘ai ferri corti’ ma le foto parlano chiaro. Matteo Salvini con la fidanzata Francesca Verdini in un ristorante di Bari si lasciano andare a effusioni da veri innamorati… La coppia è bollente, un po’ di vino, qualche birra, caffè e ammazza caffè (ovviamente!) e i due piccioncini, Matteo Salvini e Francesca Verdini non resistono più. Fanno scalpore in un ristorante di Bari e richiamano l’attenzione delle telecamere. Matteo e Francesca Verdini non conoscono la parola crisi. I gossip li volevano ‘ai ferri corti’. E invece… eccoli più innamorati che mai a cena in un ristorante barese. Dove, a fine cena, si lasciano andare a effusioni da veri innamorati.

Matteo Salvini e Francesca Verdini si baciano con vero trasporto. Nonostante la differenza d’età e nonostante fossero dati dai maligni ‘ai ferri corti’, i due fidanzatini tornano a mostrare in pubblico il loro amore: lui ha appena partecipato a un incontro alla Fiera del Levante di Bari.  In questa occasione, Matteo, ha invocato un “comitato di sicurezza nazionale” tra le forze di maggioranza ed opposizione per lanciare le Regionali in Puglia.   Dopo l’evento il gentleman ha portato la sua dolce fidanzata in un ristorante dove i due si sono concessi una cena romantica. Al termine della quale (e prima di andare in tv…), Francesca Verdini lo stuzzica… e lui si lascia trasportare dalla passione. I baci sono bollenti, a differenza di quelli visti qualche tempo fa dove sembrava un pesce palla…

Matteo Salvini e Francesca Verdini tra giochi, sguardi e baci, si trattengono a stento. Che l’alcool sia un potentissimo afrodisiaco è risaputo e, d’altra parte, la fidanzata dell’ex ministro è molto giovane e passionale!