Matteo Salvini e Francesca Verdini, ‘pancino’ sospetto

Matteo Salvini
Matteo Salvini (photo credit: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial)

Matteo Salvini e Francesca Verdini, ‘pancino’ sospetto. Il gossip impazza, forse la giovane ragazza potrebbe aspettare un figlio

Matteo Salvini e Francesca Verdini, ‘pancino’ sospetto. Il gossip impazza, forse la giovane ragazza potrebbe aspettare un figlio. L’ex Ministro degli Interni Matteo Salvini e la sua nuova compagna Francesca Verdini sono finiti nel mirino dei gossip perché la giovane potrebbe aspettare un figlio. A fomentare questo rumors sono stati alcuni settimanali che trattano di gossip. ‘Diva e Donna’, ad esempio, ha immortalato la ragazza con un ‘pancino’ sospetto. Il settimanale di Alfonso Signorini, invece, ha parlato addirittura dell’ipotesi di un imminente matrimonio in arrivo il prossimo anno. Nonostante l’evidente differenza d’età che c’è tra i due, lei 26 anni e lui 46, pare che la storia stia prendendo una piega molto seria.

Matteo Salvini, in queste ore, è nel mirino del gossip. Sul web non si sta facendo altro che parlare dell’ipotetico figlio che aspetterebbe la sua compagna Francesca Verdini. La ragazza, infatti, è stata immortalata dal settimanale ‘Diva e Donna’ con un pancino alquanto pronunciato. Le sue forme un po’ più rotondeggianti e la sua premura nell’accarezzarsi il ventre hanno immediatamente fatto sorgere i sospetti. Per Matteo Salvini si tratterebbe del terzo figlio. Il primo si chiama Federico, ed è nato nel 2003 dal matrimonio con una giornalista chiamata Fabrizia. La seconda figlia dell’ex vice premier, invece, si chiama Mirta, ha 6 anni ed è nata dalla fugace relazione avuta con un avvocato di nome Giulia. Dalla relazione con la Isoardi, invece, non sono nati bambini.

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono interessanti per il gossip anche su un altro versante. Il settimanale “Chi” non ha parlato dell’ipotetico figlio, bensì, di un probabile matrimonio tra Matteo Salvini e Francesca Verdini. Esso dovrebbe celebrarsi nel 2020 in un mese ancora non ben definito. Ad ogni modo, almeno per adesso, questi restano soltanto dei meri rumors, dal momento che nessuno dei due ha mai confermato né smentito queste voci.