Matteo Ranieri ha lasciato Valeria per uno famoso già fidanzato. Fan non ci possono credere

Pochissimi giorni fa, i fan di Uomini e donne hanno ricevuto una notizia inaspettata su una coppia molto amata del trono classico: Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono già lasciati. Il tronista, solo 3 mesi fa, precisamente a fine marzo, aveva scelto la ragazza convinto di aver trovato l’amore nel famoso programma della De Filippi. A quanto pare, la sua convinzione era solo un’illusione. La gossippara Deianira Marzano ha dichiarato che il motivo della rottura riguarda un’altra donna. Ecco tutti i dettagli.

Matteo Ranieri è diventato tronista dell’ultima edizione di Uomini e donne dopo essere stato la scelta dell’allora tronista Sophie Codegoni. La storia tra i due è durata pochissimo e terminata in malo modo. Maria De Filippi, quindi, ha tentato di dare un’ulteriore possibilità al ragazzo facendolo sedere sulla poltrona rossa del programma. Tra le due corteggiatrici rimaste, Federica e Valeria, Matteo ha scelto con amore la seconda. Inizialmente, sui social, i due sono apparsi sempre molto complici e innamorati tanto che tutti credevano che la loro storia  procedesse a gonfie vele.

Fino a quando sia Matteo che Valeria, inaspettatamente, pochi giorni fa, pubblicano delle instagram stories dichiarando la fine del loro rapporto. Dalle loro parole si evince…