Matrimonio e desideri, la serie tv dal 15 luglio su Netflix
È disponibile a partire da venerdì 15 luglio la serie tv Matrimonio e desideri, k-drama disponibile a livello internazionale su Netflix. Intrigo, passioni e tradimenti nelle più alte sfere della società coreana: sono questi gli ingredienti esplosivi che fanno di Remarriages and desires la serie tv ideale da guardare durante un assolato pomeriggio estivo. Vediamo di che cosa si tratta e conosciamo meglio la storia e i personaggi.
Trama di Matrimonio e desideri serie tv, anticipazioni
Di che cosa parla questo k-drama? La serie è incentrata sull’agenzia matrimoniale Rex che si propone di trovare una degna compagnia a chiunque faccia parte dell’élite sudcoreana. I ricchi e potenti si rivolgono a Rex per accasarsi con qualcuno che accresca il loro valore e il loro status attraverso nozze di primo o di secondo letto. Tra i clienti ci sono Seo Hye-Seung (Kim Hee-Seon), Lee Hyung-Ju (Lee Hyun-Wook), si iscrivono alla Rex per i loro scopi. Seo Hye-Seung, tuttavia, ha altri scopi…
Dopo che la sua vita è stata stravolta, Seo Hye-Seung ha intenzione di ottenere la sua vendetta. In passato, infatti, la donna conduceva un’esistenza idilliaca: era una casalinga felice di Gangam, ma tutto è cambiato in un istante e…