Matrimonio e desideri 2 ci sarà?
Si farà Matrimonio e Desideri 2? Ha debuttato venerdì 15 luglio la serie coreana targata Netflix. Avrà una seconda stagione?
Sembra molto improbabile, giacché tutti i k-drama sono concepiti per essere limited series, ovvero miniserie caratterizzate da una storia che si esaurisce nell’arco di una singola stagione. Non è detto che Netflix possa cambiare idea a fronte di un grande successo di pubblico (vedasi Squid Game), ma sembra piuttosto improbabile che il progetto possa avere una continuazione, se è stato congegnato come racconto auto-conclusivo.
Quando esce Matrimoni e desideri 2
Quanto all’esordio di una possibile seconda stagione, nel caso fosse rinnovata la serie potrebbe non tornare prima della seconda metà del 2023. Questo perché andrebbero completate le sceneggiature, e, successivamente, ultimato il lavoro di riprese sul set per girare le puntate inedite. Attualmente non è ancora chiaro quanto successo stia avendo il titolo in piattaforma. Se Netflix dovesse dare l’ok possiamo aspettarci i nuovi episodi a partire dall’autunno del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di avere aggiornamenti da parte di Netflix.
Trama di Matrimonio e desideri 2, anticipazioni
La seconda stagione potrebbe tornare a seguire le vicende di…