Matrimonio a ostacoli 2 si farà? Cosa sappiamo

Matrimonio a ostacoli 2 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Matrimonio a ostacoli 2? Debutta mercoledì 22 giugno 2022 il primo capitolo dell’appassionante K-drama in dodici episodi diretto Seo Joo-wan e Song Je-young. Chi ha finito di vedere tutte le puntate si starà chiedendo se potrà assistere anche a un secondo capitolo di questa stravagante storia d’amore.

Al momento, però, KakaoTV, il servizio streaming coreano che ha trasmesso in patria il titolo dal 23 maggio al 15 giugno 2022, non ha ancora rinnovato o cancellato la serie. Immaginiamo di ricevere qualche novità una volta analizzata la risposta del pubblico anche da parte di Netflix.

Trascorrono infatti dalle quattro alle sei settimane di tempo prima che il colosso dello streaming applichi il suo algoritmo per calcolare le ore complessive di visualizzazioni di un titolo nel primo weekend di rilascio. Una volta rilevata la risposta dei suoi abbonati, lo streamer decide se rinnovare con nuovi episodi il contenuto disponibile in piattaforma.

continua a leggere dopo la pubblicità

A decretare quindi il futuro di una serie tv è il pubblico con le sue visualizzazioni in grado di far schizzare il titolo tra i più visti della settimana, o di lasciarlo tra le proposte meno interessanti del giorno.

Alla luce…