Vi ricordate di Martina Nasoni? E’ stata la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello. E’ da tempo che non la vediamo più nel piccolo schermo, ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme, la sua vita è completamente cambiata.
Con la sua dolcezza e bellezza ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori ed è riuscita a trionfare nella sedicesima edizione del Grande Fratello. Impossibile dimenticarsi di Martina Nasoni, euforica, simpatica e spontanea.
Ormai è da diverso tempo che non la vediamo più nel piccolo schermo, è completamente scomparsa dalle scene, sapete che fine ha fatto? Oggi ha una nuova vita, ha fatto fortuna dopo il reality: scopriamo di più.
Vi ricordate di Martina Nasoni? Impossibile scordarsi di lei
Martina Nasoni, si fece conoscere al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello. Si presentò come la ragazza che ispirò Irama nella canzone ‘La ragazza con il cuore di latta’. Prima di partecipare al reality di Canale 5, aveva partecipato a diversi concorsi di bellezza, come anche Miss Italia.
Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, raccontò della sua malattia, infatti, sin da bambina vive con un pacemaker al cuore. La sua storia commosse milioni di…