Martina Bonolis, figlia del conduttore Paolo, si è sposata

Martina Bonolis
Martina Bonolis

Martina Bonolis, figlia del conduttore Paolo, si è sposata. Una foto, pubblicata su Instagram da Sonia Bruganelli, li mostra insieme

Martina Bonolis, figlia del conduttore Paolo, si è sposata. Una foto, pubblicata su Instagram da Sonia Bruganelli, li mostra insieme. Con abito bianco e pelliccetta sulle spalle, così si è sposata Martina Bonolis la figlia del popolare conduttore televisivo Paolo. Una foto, pubblicata su Instagram da Sonia Bruganelli, li mostra teneramente insieme: “Il padre della sposa”, recita la didascalia. E ora il conduttore sogna di diventare presto nonno. Fiori d’arancio per Martina. Proprio come un moderno Steve Martin, Paolo Bonolis ha accompagnato a giuste nozze sua figlia. Il matrimonio di Martina era stato annunciato proprio da papà Paolo a una recente intervista al programma “Verissimo”.

Martina Bonolis, con abito bianco e pelliccetta sulle spalle, ha convolato a giuste nozze. Bocche cucite sulla identità del fortunato sposo. Martina Bonolis, regista teatrale molto apprezzata a New York, è stata così descritta da papà Paolo: “Vive a New York, si occupa di aiutare nella crescita i bambini che hanno avuto traumi e soprattutto scrive per il teatro. È un personaggio particolare”. Proprio a New York, poco distante dal centro città, c’è stato il matrimonio. Sempre nel corso dell’intervista recente, Paolo Bonolis aveva raccontato di non vedere l’ora di diventare nonno: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato, ora spero di diventare presto nonno. Poi a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’”.

Martina Bonolis ricordiamo che è nata dal primo matrimonio del conduttore. Prima che Paolo Bonolis sposasse Sonia Bruganelli nel 2002 ha avuto un matrimonio con Diane Zoeller, famosa psicologa americana. Da questa unione, durata solo cinque anni, è nato prima Stefano, anche lui sposato un mese fa, e Martina. I due figli di Paolo Bonolis sono cresciuti negli Stati Uniti con la madre.