Marta Flavi ringrazia Maria De Filippi per averle ‘rubato’ Maurizio Costanzo

Marta Flavi
Marta Flavi

Maria De Filippi e la tresca con Costanzo prima di uscire allo scoperto

Se la loro relazione sentimentale fosse continuata, il prossimo 7 di giugno Marta Flavi e Maurizio Costanzo avrebbero festeggiato ben 32 anni di matrimonio. Ma le nozze con il noto giornalista romano sono sono durate a malapena quattro anni e, nel 1994, a mettere fine alla loro storia d’amore fu la presenza di Maria De Filippi che in segreto iniziò a frequentare il conduttore di Buona Domenica.

La faccenda sulla loro vita sentimentale in quel periodo interessò moltissimo riviste e giornali di gossip. “È cambiato tutto ad un certo punto. Io ero l’amante e siamo stati scoperti, quel giorno per me fu un disastro”, aveva raccontato la padrona di casa di Uomini e Donne in una recente ospitata di Domenica In di Mara Venier.

L’ex moglie di Maurizio Costanzo parla del tradimento

Recentemente l’ex moglie di Costanzo, Marta Flavi ha compiuto 70 anni e ne sono trascorsi quasi trenta da quando la sua vita è stata completamente stravolta a causa del giornalista romano. Dopo ben tre decenni la conduttrice non prova più nessun rancore, ma solo stima reciproca. In una recente intervista rilasciata al periodico Oggi, la professionista ha raccontato: “È passata un’eternità. A volte penso che dovrei mandare dei fiori a Maria De Filippi”.

Di recente raggiunta dal magazine Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, la Flavi era tornata a parlare del tradimento, dicendo la ragione pe la quale oggi si sente fortunata ad aver interrotto la relazione con Costanzo. “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Ora ringrazio”, aveva detto la donna.

Marta Flavi vuole mandare dei fiori a Maria De Filippi: distensione o provocazione?

Oggi Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo è tuttavia totalmente in pace con sé stessa, tanto da ricordare quel periodo come riferito a un’eternità fa. Di recente, commentando la sua rivale Maria De Filippi, la professionista ha precisato che certe volte pensa addirittura di doverle mandarle dei fiori. Si tratta di un segnale di distensione oppure una sorta di provocazione alla regina della televisione italiana?