Marracash si racconta: “Tra il mio passato ed Elodie”

Marracash si racconta: “Tra il mio passato ed Elodie”.

Il rapper parla e spiega.

Marracash si racconta: “Tra il mio passato ed Elodie”. Il rapper milanese ha parlato dei suoi trascorsi a Il Fatto Quotidiano con novità per il futuro.

Una nuova situazione, dunque, per Marra, che ora parla anche del suo amore per la cantante Elodie. Tanto da raccontare.

Tra passato e presente.

Ecco l’intervista del rapper.

“Nessuno parla del fatto che gli attacchi di panico, i problemi mentali, la depressione riguardino moltissime persone e non solo il mondo dello spettacolo. Ci sono un sacco di ragazzi – ha aggiunto – che sono sbandati e spaventati da quello che sta succedendo perché non riescono a capire. Non ho problemi a condividere quello che ho passato, perché mi rendo conto che per molti sono una specie di fratello maggiore. Problemi mentali? uUn tabù e se guardiamo i dati, sono in aumento”.

View this post on Instagram

LUCA Chiudo in bellezza con Luca, uno dei pochi con cui ho un rapporto aldilà della musica, uno dei pochi di cui mi ascolto la musica in macchina. Luché mi è piaciuto dalla prima volta che l’ho sentito rappare in Pnzier’ Psant, un pezzo dei Fuossera. Ai tempi anche io ero agli inizi, ci siamo scritti ed è iniziato un rapporto. Se metto assieme tutti i pezzi che abbiamo fatto assieme viene fuori un disco. Siamo simili per molti aspetti. Anche lui è molto sensibile e vive periodi di profonde crisi. Eppure è la persona più determinata che abbia mai conosciuto. Non ho mai smesso di credere che avrebbe avuto quello che gli spettava e lui nemmeno, e così è stato. Ciao Luca ti voglio bene, mi dispiace non esserci stato in Potere ma ero più morto che vivo ed ero vuoto e so che anche tu non sai scrivere quando sei così. Sono contento che tu ce l’abbia fatta per il mio disco, non sarebbe stato lo stesso senza di te. PERSONA fuori il 31 ottobre.

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on

“Nel mio caso personale ci sono state tantissime cose che mi hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una mia ex che non era affatto sano. Quindi la mia missione è diventata scrivere di tutto questo. Ho ritrovato per strada la mia autostima e la fiducia in me stesso. Elodie? È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”.

View this post on Instagram

Mi vorrei dire che sono paziente 🐆

A post shared by Elodie (@elodie) on