Marracash intervistato a “Le Iene” parla di Fedez e della sua vita privata

Marracash
Marracash (photo credit: https://www.instagram.com/kingmarracash/?utm_source=ig_embed)

Marracash intervistato a “Le Iene” parla di Fedez e della sua vita privata. “Ho litigato con Fedez. Giudice ad X Factor? Ci sono stato molto vicino”

Marracash intervistato a “Le Iene” parla di Fedez. “Ho litigato con Fedez. Giudice ad X Factor? Ci sono stato molto vicino”. Marracash, stasera, martedì 4 ottobre 2019, è stato il protagonista dell’intervista singola de ‘Le Iene. Ecco le domande e risposte più significative: Perché ha scelto come nome Marracash?: “Mi chiamavano marocchino per riconoscermi dagli altri Fabio e per i miei lineamenti del sud”. E’ vero che sei bipolare? “Sì, l’ho capito perché ho dei lunghi momenti di depressione alternati con momenti in cui sono troppo attivo e non riesco a dormire”. Ha mai litigato con un collega?: “Con Fedez”.

Marracash è stato poi interrogato su altri quesiti. Ci spieghi l’ossessione dei rapper per i soldi?: “L’ossessione dei soldi ce l’ha chi non li ha”. La cosa più costosa che ti sei comprato?: “Un montone da 6000 euro”. La donna più giovane con cui sei stato?: “18 anni”. Marracash risponde poi a delle domande sulla sua vita privata. Ed ora: “Sono fidanzato felicemente (con Elodie, ndb). Gelosa? E perché… non ne ha motivo”. Bestemmi mai?: “Abbastanza. Penso che se uno ci crede con chi deve prendersela”. Hai mai preso uno schiaffo da una donna?: “Si ed è brutto.” Hai mai tirato uno schiaffo ad una donna?: “Sì ed è brutto ma in un contesto di parità…” Hai mai tradito?: “Sì”.

Marracash riguardo la sua carriera, risponde. Andrai mai a Sanremo?: “Non è proprio la mia cosa, però…”. Faresti il giudice di X Factor?: “Ci sono stato molto vicino”. Farai mai il giudice ad Amici?: “Meno probabile”. Ti sei mai fatto un video hot privato?: “Sì. Non è mai finito su Pornhub per fortuna (ride, ndb)”. Mai fatto cilecca: “Si è capitato”. Per chi voti?: “Non ho mai votato per mia scelta ma simpatizzo più per la sinistra”.