Mark Zuckerberg ammette che ha sempre avuto difficoltà a esprimersi
L’ideatore di Facebook, Mark Zuckerberg ammette che ha sempre avuto difficoltà a esprimersi.
L’intervista di Zuckerberg arriva mentre il magnate della tecnologia si prepara a lanciare diverse misure di sicurezza elettorale su Facebook
Mark Zuckerberg sta diventando sempre più sincero sul modo in cui si relaziona.
Durante un’intervista su NBC Nightly News con Lester Holt trasmessa lunedì, il co-fondatore di Facebook, presidente e amministratore delegato, 35 anni, parla della sua storia.
Ha ammesso che ha avuto un momento particolarmente difficile a comunicare con gli altri sulla sua azienda.
Anche se ha riconosciuto che potrebbe avere difficoltà con le sue abilità sociali, Zuckerberg ha detto che sta lavorando per migliorare se stesso e trasmettere i suoi messaggi in modo efficace in modi migliori.
“Senti, storicamente ho avuto difficoltà a esprimermi”, ha condiviso. “Mi sono appena imbattuto in un robot.”
“Questa è una delle cose che in cui devo crescere: devo migliorare nella gestione di questa azienda”, ha aggiunto.
Zuckerberg ritiene che parte del motivo per cui ha avuto problemi a connettersi con gli altri sia dovuto al fatto che è stato un personaggio pubblico per così tanto tempo e ha sentito diverse false voci su se stesso.
“Sono stato di pubblico dominio da quando avevo 19 anni”, ha spiegato.
“E molta della mia esperienza personale è che le persone dicono molte cose false su di te.”
Ma non è solo un motivo personale lo sta spingendo a stare meglio. L’amministratore delegato di Facebook si ispira anche alle sue figlie.
“Certo, voglio sapere che quando le mie ragazze cresceranno, saranno in grado di dire che il loro papà ha migliorato il mondo e ha difeso ciò in cui credeva”, ha detto a Holt.
La conversazione di Zuckerberg su NBC Nightly News arriva mentre il magnate della tecnologia si prepara a lanciare diverse misure di sicurezza elettorale su Facebook.
La piattaforma di social network è stata esaminata pubblicamente a seguito delle accuse secondo cui avrebbe influenzato le elezioni del 2016.