Mario Fargetta e Federica Panicucci: “La verità sul loro divorzio”

Mario Fargetta
Mario Fargetta

Mario Fargetta e Federica Panicucci: “La verità sul loro divorzio”. “Immenso dispiacere”, ma erano in crisi ormai da tre anni

Mario Fargetta e Federica Panicucci: “La verità sul loro divorzio. “Immenso dispiacere”, ma erano in crisi da tre anni. Mario Fargetta e Federica Panicucci sono stati una coppia che negli anni Novanta ha fatto il botto: lui un deejay tutto feste e discoteche, lei la bella presentatrice bionda di Canale 5.

Un connubio particolare che ha portato però a un matrimonio decennale, pieno di bei momenti e arricchito da due bambini: Sofia, nata nel 2005, e Mattia nel 2007. Federica ha sempre definito Mario il suo migliore amico, ma col tempo qualcosa si è incrinato e le distanze hanno preso il sopravvento, arrivando al divorzio.

Mario Fargetta e Federica Panicucci sono ormai divorziati da quattro anni. Si  erano sposati nel 2006 e l’annuncio della fine del loro matrimonio è arrivato nel 2015 affidato ad un ufficio stampa:

Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”.

Mario Fargetta e Federica Panicucci dalla loro unione hanno avuto due figli: Sofia e Mattia, ormai adolescenti. Nel 2006 fu l’avvocato Giulia Bongiorno a prendere le difese di Federica Panicucci. La loro crisi matrimoniale è andata avanti per tre anni, a quanto dicono voci vicine ai due. La bella Panicucci ha condotto una vita da single per più di un anno.

Uscendo spesso con le amiche e quasi mai con l’allora marito Mario Fargetta. Le motivazioni vere e proprie della loro separazione non le hanno mai espresse apertamente. Qualche indiscrezione ha lasciato supporre che per i due era diventato davvero difficile rimanere insieme.