Mario Cipollini operato al cuore: “E’ debilitato”

Mario Cipollini operato al cuore per un’aritmia. “Intervento lungo e complesso, durato 5 ore” le parole del legale a Storie Italiane

Mario Cipollini, ex campione di ciclismo, è stato operato al cuore per un’aritmia. L’intervento si è svolto all’ospedale di Ancona – ha rivelato Roberto Alessi, giornalista, in collegamento con Storie Italiane, trasmissione in onda su Rai 1 e condotta da Eleonora Daniele – dove è tuttora ricoverato.

Il legale dell’ex Campione, Giuseppe Napoleone, ha poi rivelato altri dettagli nel corso della trasmissione.

Ho sentito Mario cinque minuti fa. E’ debilitato, ha subito un intervento piuttosto lungo e complesso, durato 5 ore. Mario Cipollini ha effettuato un approfondimento perché lamentava dell’aritmia a riposo. Era un intervento programmato da qualche mese. Questa tachicardia non rendeva la sua vita facile.

View this post on Instagram

Si suda ….

A post shared by Mario Cipollini (@mario_cipollini) on

Giuseppe Napoleone ha poi smentito come questo intervento fosse causato dalle vicende giudiziarie in cui è coinvolto Mario Cipollini. L’ex Campione del Mondo, infatti, è accusato di stalking e maltrattamenti dall’ex moglie Sabrina Landucci. Addirittura, pare, che in un’occasione Cipolinni avesse puntato alla tempia dell’ex moglie una pistola.

Mario Cipollini dice che sono assolutamente inesistenti questi episodi di violenza. Ci sono state delle normali discussioni tra marito e moglie. Visto che non è presente l’avvocato della Landucci non mi sembra, però, corretto parlarne.