Marina Crialesi e Giulia Schiavo, che interpretano rispettivamente il ruolo di Beatrice Lucenti e quello di Vera Viscardi all’interno della storica soap opera Un posto al sole, hanno pubblicato su Instagram un intenso scatto che le ritrae insieme e che testimonia quanto sia forte e speciale il loro legame anche al di fuori del set. Come già successo per Claudia Ruffo ed Ilenia Lazzarin, che vestono i panni di Angela Poggi e Viola Bruni, molto amiche anche lontano dai riflettori, anche per le due new entry all’interno della serie televisiva più longeva della televisione italiana, è scattato un feeling particolare che hanno deciso di testimoniare sui social network.
Marina Crialesi a Giulia Schiavo: “Love you sister”
Marina Crialesi ha pubblicato una bellissima immagine che la ritrae con l’amica e collega Giulia Schiavo che ha definito addirittura “sorella”, una dedica ed una posa che hanno emozionato i fan di Un posto al sole, che hanno apprezzato la loro amicizia e il legame che si è instaurato tra le due attrici. Giulia Schiavo ha, infatti, risposto: “Mia sorella sempre” e l’amica ha ribattuto: “Ma il bene che ti voglio!” Marina Crialesi, sul set della soap opera di Rai Tre, interpreta il ruolo di Beatrice, attualmente impegnata presso lo studio Navarra e alle prese con una complicata relazione con Diego Giordano fatta di alti e bassi provocati dalle loro differenze e dalla sfrenata ambizione della ragazza. Giulia Schiavo, invece, presta il volto al controverso personaggio di Vera, che soffre di disturbi mentali e cerca di nascondere. con la complicità di Roberto Ferri, le sue responsabilità nell’omicidio della zia Veronica. Due ruoli difficili, quindi, per due giovani attrici che in pochi mesi hanno già conquistato il pubblico di Un posto al sole, come dimostrano i commenti dei loro followers al post pubblicato dalla Crialesi.
Visualizza questo post su InstagramDo you feel my heart beating? @giulischii love you sister ? #positivevibes #happy #sister #napoli