Marina Berlusconi, ve la ricordate la sorella di Pier Silvio? Oggi è irriconoscibile

Marina Berlusconi, malgrado non ami i riflettori, è la sorella di Pier Silvio Berlusconi, uno degli imprenditori più amati e noti del nostro paese. Ma ve la ricordate? Oggi sembra un’altra persona: vediamo com’è diventata oggi la donna.

Marina Berlusconi – Lettoquotidiano.it

La famiglia Berlusconi è una delle più potenti e conosciute del nostro paese. Nel corso degli anni hanno attirato l’attenzione mediatica a causa delle numerose vicende politiche e anche private. Pier Silvio, è il figlio dell’ex presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana ed è il membro della famiglia che si è fatto più conoscere al pubblico.

Sia per la sua storia con Silvia Toffanin e anche perché è il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Ma conosciamo anche bene Marina, sua sorella, che ha optato per un profilo più basso concentrandosi sulla carriera. Ma avete visto com’è diventata? Sembra un’altra persona: conosciamola meglio.

Chi è Marina Berlusconi? Tutto sulla sua carriera e vita privata

Classe 1966, nata il 10 agosto a Milano. E’ la primogenita di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Come saprete, è la sorellastra di Eleonora, Barbara e Luigi Berlusconi. 

Pier Silvio e Marina Berlusconi
Pier Silvio e Marina…