Maria Teresa Ruta shock: “Dimenticavo i miei figli a scuola”

Maria Teresa Ruta lascia tutti allibiti a Mattino 5. Ha confessato di aver lasciato vivere da soli i figli nonostante la piccola età

Maria Teresa Ruta shock a Mattino 5. Anche Federica Panicucci, la padrona di casa della trasmissione, è rimasta a bocca aperta a sentire le rivelazioni della show girl.

In studio con la figlia Guendalina Goria – avuta da Amedeo Goria, giornalista di Rai Sport – Maria Teresa Ruta ha lasciato tutti senza parole. La donna, infatti, ha ammesso di aver lasciato che i figli vivessero da soli nonostante la giovanissima età – Guendalina 17 anni, il fratello 14 – perché stressata dal lavoro, con i due che le facevano uscire il lato peggiore.

C’era, però, anche un senso pedagogico; era, infatti, decisa a voler vedere i figli cavarsela da soli.

Maria Teresa Ruta ha poi affermato come in quel periodo volesse vivere la storia d’amore con Roberto Zappulla. La show girl ha poi sostenuto di essere molto sbadata, svelando retroscena quasi da panico.

Ha dimenticato più volte i figli a scuola salvo poi ricordarsene la sera e, addirittura, una volta lasciò i due ragazzi in un Autogrill. Inutile dire come queste dichiarazioni – dette tra le risate sia della Ruta che della figlia – abbiano lasciato sbigottiti sia Federica Panicucci che tutti gli ospiti presenti in studio.

Quando la figlia aveva ancora pochi mesi, la showgirl l’avrebbe addirittura chiusa in una borsa per portarla in aeroporto.