Maria De Filippi vuota il sacco su Costanzo: “Maurizio con me non l’ha mai fatto”

Maria e Maurizio
Maria e Maurizio

Maria De Filippi torna a parlare di tv e Maurizio Costanzo

Nonostante sia in vacanza, in questi giorni Maria De Filippi ha rilasciato una serie di interviste a dei noti magazine e quotidiani nazionali. In quell’occasione, oltre a parlare delle sue trasmissioni televisive ha detto la sua sul figlio Gabriele e il marito Maurizio Costanzo. In particolar modo di un rifiuto del noto giornalista romano. I due stanno insieme da quasi 30 anni anche se sono sposati da 26.

Un amore molto forte che è raro nel mondo dello spettacolo. La coppia ha sempre cercato di tenere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, tuttavia ogni tanto la professionista fa delle confidenze. Ecco perché le parole di Queen Mary che ha raccontato un aneddoto sulla vita di coppia, hanno sorpreso i suoi numerosi fan.

La confessione inedita sul marito

In una lunga intervista rilasciata al magazine Vanity Fair Italia, Maria De Filippi riguardo suo marito ha confidato: “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia”.

Ma non è finita qui, infatti la padrona di casa di Uomini e Donne ha continuato così: “La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”.

Maria De Filippi e le serie tv

Nella medesima intervista a Vanity Fair Italia, la conduttrice Maria De Filippi ha parlato anche delle serie televisive che segue e che, a quanto pare, non guarda insieme al marito Maurizio Costanzo.

Parlando col giornalista, la professionista pavese ha detto: ”Quello non mi ha creato nessuna dipendenza perché ho smesso di guardarlo tre anni fa. Le regole del delitto perfetto, per esempio, l’ho vista tutta e mi è piaciuta: l’ho trovata onesta. Grey’s a un certo punto l’ho trovata disonesta. Sarà che, come una stupida, mi andavo a leggere le anticipazioni, e questo mi toglieva ogni attrattiva. Detto questo, trovo geniale Shonda Rhimes”.