Graziano e il racconto intimo su una dama
Durante la registrazione di Uomini e Donne che si è effettuata lo scorso 26 settembre, Graziano ha confessato in studio davanti a tutti di aver incontrato una delle dame del Trono over. Ma il cavaliere non si è limitato solo a questo, infatti ha rivelato anche che tra i due ci sarebbero stati dei momenti di intimità in auto, al punto che la donna gli avrebbe lasciato un paio di mutandine nel porta oggetti.
L’uomo durante il suo racconto ha continuato a ribadire e a sostenere questa cosa, al punto da arrivare a dire di essere in possesso di uno scatto che avrebbe voluto mostrare all’opinionista Gianni Sperti. Gesto che ha fatto storcere il naso alla diretta interessata.
Lo schiaffo di Vittoria al cavaliere
Infatti, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne fornite in rete, la reazione della dama non è stata delle migliori. La protagonista del parterre senior, provata dalle parole di Graziano, si è alzata dalla sua postazione e si è rivolta verso il cavaliere per dargli uno schiaffone.
Ovviamente Maria De Filippi e tutti i presenti sono rimasti allibiti per quanto accaduto in studio e la stessa conduttrice ha annunciato che questa scena non si vedrà su Canale 5 perché sicuramente verrà censurata in fase di montaggio. Ma non è finita qui.
Trono over: Graziano cacciato da Uomini e Donne
A distanza di qualche settimana, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Infatti, lo scorso fine settimana tutti i protagonisti del Trono classico e over si sono riuniti in studio per parlare delle loro frequentazioni. Tuttavia, al centro Elios oltre alla dama Isabella Ricci non era presente nemmeno Graziano.
A quanto pare il cavaliere dopo aver ricevuto uno schiaffone dalla dama Vittoria, sembra che sia stato cacciato dal dating show di Maria De Filippi. Una cosa simile la settimana prima era accaduta al giovane tronista veneto Joele Milan, che ha preso in giro la redazione.
