Maria De Filippi, scene terrificanti in studio: sanguina in diretta

Maria De Filippi si è ritrovata a dover gestire un sanguinamento in diretta. Ecco cosa è accaduto nello studio di Tu si que vales.

Maria De Filippi concorrente sanguina- LettoQuotidiano.it

La stagione invernale di Canale 5 ha preso il via e con lei anche il ritorno di alcune delle trasmissioni televisive più amate dai telespettatori tra cui quelle in cui c’è la presenza di Maria De Filippi.

Considerata la signora della televisione per via delle novità che ha portato nel corso degli ultimi 20 anni, la donna è tornata a partire da sabato 17 settembre in prima serata sulla rete Mediaset con il programma Tu si que vales.

Maria De Filippi costretta a fermare l’esibizione per via di un sanguinamento

All’interno di questo show, la De Filippi ricopre il ruolo di giudice assieme a Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti mentre la giuria popolare formata dal pubblico in studio è capitanata da Sabrina Ferilli.

Maria De Filippi e il sanguinamento in diretta
Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Nel corso di questi anni si sono avvicendati tanti personaggi all’interno di questo programma e se ne sono viste di tutti i colori ma quello che è accaduto nella prima puntata del programma del sabato sera ha sconvolto profondamente la conduttrice.

Inoltre, la donna è tornata anche a partire da domenica 18 settembre in onda con la…