Maria De Filippi perde la testa per il collega: “Io innamorata di Carlo Conti” (FOTO)

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi svela di amare Carlo Conti

In occasione del Seat Music Awards 2021 andato in onda il 9 settembre su Rai Uno, i telespettatori hanno assistito a Maria De Filippi e Carlo Conti a dei reciprochi attestati di stima professionali. Tuttavia queste manifestazione d’affetto di Queen Mary hanno messo in imbarazzo il conduttore dello show e il momento è diventato virale sul web.

Con la padrona di casa di Uomini e Donne sul palcoscenico, Vanessa Incontrada ha chiesto al professionista fiorentino: “Ti saresti potuto innamorare di Maria?”. E il diretto interessato ha replicato con fermezza: “No, perché per me è una sorellina”. Diversa, la posizione della moglie di Maurizio Costanzo che ha detto: “Innamorata di Carlo? Bè, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre”.

Il forte imbarazzo del conduttore toscano

Sempre sul palco del Sea Music Awards 2021, Maria De Filippi ha prontamente rassicurato tutti: “Anche Maurizio Costanzo lo era, lo è e lo sarà”. A quel punto Carlo Conti ha chiuso il botta e risposta con un certo imbarazzo: “Sto diventando rosso ma meno male non si vede”.

Ovviamente il professionista Rai ha ironizzato, facendo riferimento alla sua carnagione scura. Dopo quel momento di forte imbarazzo è intervenuta la co-conduttrice dello show Vanessa Vanessa che ha detto: “Ci sono tanti modi di amare…”. (Continua dopo la foto)

Carlo Conti, Maria De Filippi e Vanessa Incontrada
Carlo Conti, Maria De Filippi e Vanessa Incontrada

Nuova collaborazione in vista tra Carlo Conti e Maria De Filippi?

In molti sospettano che le dichiarazioni di ammirazione reciproca tra Carlo Conti e Maria De Filippi sono il preludio di nuove collaborazioni professionali. Com’è noto, in passato fu proprio il conduttore di Tale e Quale Show a portare la professionista Mediaset sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo. E fu invece la moglie di Maurizio Costanzo a portare il collega, storico volto Rai, a Canale 5 in occasione di una puntata del talent Amici.