Maria De Filippi, la confessione su Maurizio Costanzo: “Ho scoperto che ce l’ha”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e la dieta di Maurizio Costanzo

Da quasi un trentennio Maria De Filippi è una delle conduttrici più apprezzata in Italia, non per questo è considerata la regina della televisione italiana. Tuttavia, la professionista pavese, è anche la moglie di Maurizio Costanzo da ben 26 anni. Lei in questi anni si è sempre mostrata molto premurosa e attenta alla salute del padrone di casa del Costanzo Show.

Infatti, più volte ha confidato che lo tiene a dieta per il suo bene. E’ cosa risaputa che il giornalista ha un debole per il cibo ed è anche molto goloso. Tuttavia, per volere della presentatrice di Uomini e Donne è costretto ad osservare un regime alimentare molto rigido. In una recentissima intervista rilasciata al magazine Oggi, Queen Mary ha reso noti alcuni retroscena legati proprio al regime alimentare dell’83enne.

Queen Mary scopre i posti dove il marito nasconde il cibo

Intervistata dal settimanale Oggi, Maria De Filippi ha rivelato come il marito Maurizio Costanzo cerchi ogni tipo di scusa per evitare di sottostare alla rigida dieta a cui è costretto da qualche anno a questa parte. Addirittura il conduttore e giornalista romano nasconde il cibo nei posti più impensabili, almeno finché la moglie non lo scopra i nascondigli.

“Nel portaocchiali ho trovato tre Nutella Biscuits e cinque caramelle Rossana, sosteneva non fossero nascosti, ha negato”, ha confessato la padrona di casa di Uomini e Donne. “Ricorda molto quando si fuma nel bagno sperando che la madre non se ne accorga, ma va bene finché è così, quel gusto di fregarmi glielo lasciamo“, ha continuato la professionista Mediaset.

Maurizio Costanzo super goloso di gelato

Sempre al periodico Oggi, Maria De Filippi ha fatto sapere che Maurizio Costanzo è molto goloso anche del gelato. Infatti, il giornalista capitolino è stato in grado di conquistare una porzione al gusto cioccolato da mangiare la sera.

Barattando altro nel corso della giornata, per non trasgredire con la rigida dieta alimentare a cui è sottoposto. Anche in questa occasione il conduttore de L’Intervista ha trovato un’altra soluzione. “Ce l’ha uguale anche in ufficio, l’ho scoperto e quindi due volte in un giorno lo mangia“.