Maria De Filippi, il vizio segreto della conduttrice di Amici: “Non riesco a smettere”

Maria De Filippi
Maria De Filippi

I due vizi che Maria De Filippi non riesce a toglierseli

Sono oltre 25 anni che Maria De Filippi fa televisione. Un lungo periodo di gavetta che l’hanno portata oggi ad essere considerata la regina della televisione italiana. Sposa di Maurizio Costanzo e madre di Gabriele, ragazzo adottato quando era solo adolescente, la conduttrice pavese negli anni ha rilasciato diverse interviste sia a carta stampata che in tv. Oltre a parla della sua vita professionale, molto ricca di impegni, spesso i giornalisti le hanno chiesto anche delle informazioni sulla sua vita privata.

La diretta interessata nn si è mai negata parlando della sua adolescenza vivace, di come ha conosciuto il marito e anche dei vizi che non riesce a togliersi. A tal proposito, Queen Mary ne ha uno davvero singolare. Durante la messa in onda delle sue trasmissioni non possono mancare le caramelline Pastiglie di Leone che da porta con sé da molti anni a questa parte.

Queen Mary mangia sempre caramelle durante le registrazioni dei suoi format

Il vizio di mangiare sempre caramelle, però, non sarebbe l’unica dipendenza che ha la professionista pavese Maria De Filippi. Infatti, come la stessa ha avuto modo di rivelare anche in occasione di una passata intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante un’ospitata a Verissimo. Una dipendenza nata mentre lavorava al dating show Uomini e Donne per aiutarla durante la conduzione.

A rivelare il tutto è stata la moglie di Maurizio Costanzo nel corso di una chiacchierata col giornalista del magazine Oggi. In quell’occasione Queen Mary ha confessato: “Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto”.

Maria De Filippi e il vizio di fumare

Come accennato prima, quella delle caramelle durante la conduzione dei suoi format non è l’unica dipendenza di Maria De Filippi. Quattro anni fa, durante un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, la conduttrice di Uomini e Donne convive con la dipendenza da nicotina e dunque con il vizio delle sigarette.

Durante la sua confessione, la moglie di Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Voglio smettere di fumare, però non so se ce la farò”. Nn tutti sanno che durante i balli al Trono over di U&D la professionista pavese si alza dai gradini e ne approfitta per fumare all’esterno dello studio del dating show di Canale 5.