Maria De Filippi, finalmente vuota il sacco: “Sì ho tradito, ecco quando…”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi ospite a Felicissima sera di Pio e Amedeo

Venerdì sera su canale 5 è andato in onda il primo dei tre appuntamenti di Felicissima Sera, lo show condotto da Pio e Amedeo. Un programma molto divertente, ma nello stesso tempo anche dei tratti emozionanti che è stato seguito da oltre quattro milioni di telespettatori battendo nettamente la concorrenza. A tenere a battesimo il format, la regina della televisione italiana Maria De Filippi. Quest’ultima, durante la prima ora di e messa in onda si è raccontata a cuore aperto in un’intervista tutta da ridere.

La conduttrice pavese in passato ha tradito i suoi partner

In un salotto col celofan, Pio e Amedeo si sono alternati a fare le domande a Maria De Filippi. I due comici pugliesi hanno chiesto alla conduttrice Mediaset se avesse mai tradito nella vita e la risposta della donna ha spiazzato tutti. “Sì mi è capitato di tradire nelle mie relazioni precedenti. A chi non è successo? Se Maurizio ha mai incontrato i miei ex? No, anche perché io abitavo a Pavia e lui a Roma…”, ha asserito la padrona di casa di Uomini e Donne.

Non Ma non è finita qui. Infatti la professionista di Canale 5 ha confessato anche un retroscena inedito legato alla sua adolescenza: “Ho rubato un pezzo di argenteria a casa mia. Dovevo pagare delle multe e non volevo dirlo ai miei genitori. L’ho venduta in un’oreficeria lontana dal mio quartiere, ma mi hanno beccata lo stesso”.

Maria De Filippi legge una lettera ad Amedeo: lacrime in studio

Subito dopo, sempre a Felicissima Sera, i padroni di casa Pio e Amedeo hanno provato in tutti i modi di sorprendere Maria De Filippi con una domanda irriverente: “Maurizio Costanzo ti chiede mai di indossare lingerie hot?”. A quel punto la conduttrice pavese non si è scomposta, anzi ha risposto in modo ironico e inaspettato: “Certo, tutte le sere diversa. Una volta rossa, una volta gialla…”.

Prima dei saluti finali con la super ospite, c’è stato un momento davvero commovente. La moglie di Costanzo, in stile C’è Posta per Te, ha letto una lettera di Amedeo indirizzata al padre, presente in studio, rimasto da poco vedovo. Il comico pugliese si è emozionato tantissimo con tanto di lacrime.