Maria De Filippi fa fuori Barbara D’Urso e si prende il programma. Fan sotto choc

Nelle ultime ore ci sono state alcune ufficialità del nuovo palinsesto Mediaset: è certo il ritorno del reality La Talpa. Le uniche due edizioni andarono in onda nel 2004 e nel 2008 e furono condotte da Paola Perego. Il programma verrà trasmesso su Italia 1, verso le fine di marzo 2023. Il dubbio riguarda, però, la conduzione. A tal proposito, secondo indiscrezioni, c’è una sorta di guerra tra la De Filippi e la D’Urso. Ecco perché.

Dopo alcune anticipazioni, è arrivata la certezza dai vertici Mediaset sul ritorno del reality La Talpa. Ci sono, però, delle novità. La prima, certa, riguarda la casa di produzione. Quest’ultima sarà la Fascino PGT, quella di Maria De Filippi, siccome c’è stata la cancellazione del programma Temptation Island prodotta dalla stessa. Nonostante ciò, però, al timone della conduzione non ci sarà Queen Mary. Ebbene, la persona più quotata per condurre, anzi, data quasi per certa, era Barbara D’Urso. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato e pare che c’entri la De Filippi.

I vertici Mediaset avevano pensato subito alla D’Urso in quanto, dopo il flop de La Pupa e il Secchione, la conduttrice si è ritrovata solo con Pomeriggio 5 e, dunque, avrebbe potuto riscattarsi proprio con La Talpa. Secondo voci molto…