Maria De Filippi: “Emma ha un carattere forte”

Maria De Filippi

Maria De Filippi parla di Giulia De Lellis ed Emma Marrone in un’intervista al Fatto Quotidiano. “Giulia non è stupida, vi sono pregiudizi su di lei”

Maria De Filippi, Regina indiscussa di Mediaset, in queste settimane in Tv con “Tu Si Que Vales” il sabato sera in prima serata ed “Amici” al sabato pomeriggio, ha rilasciato un’intervista all’edizione online de “Il Fatto Quotidiano”.

La conduttrice parla di Giulia De Lellis. “Giulia me lo ha regalato (si riferisce al libro, ndr) ma non l’ho letto, c’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne. Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv. Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano – ha detto Maria De Filippi – che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro”.

Maria De Filippi, poi, parla anche di Emma Marrone. “Emma ha un carattere forte, è una che sopporta molto. Non la chiamo per dirle fregatene, cerco di farle capire che ci sono. Non con i modi classici perché con lei sono abbastanza inutili, le ho fatto una sorpresa e sono andata a una data dell’instore a cui non sarei mai andata in vita mia. Lei sa che ci sono anche se non mi chiede mai nulla”.