Youssef Zaki a Tu sì que vales
Lo scorso ottobre a Tu sì que vales il 27enne belga Youssef Zaki è arrivato sul palcoscenico lanciandosi in una magistrale interpretazione del celebre brano ‘Say Something’. Un’esibizione emozionante e coinvolgente, che ha convinto tutti i presenti, pubblico e giurati.
In più, dalla giuria popolare è arrivato un 100%, quindi in quell’occasione la parola era ripassata a Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Gerry Scotti e proprio il prof di Amici rispetto ai colleghi non si è alzato perché voleva vedere un’altra sua performance nella semifinale. “Credo che a te piaccia conquistare le cose e che tu provi piacere a esibirti. Per me tu sarai felice di ri-cantare e conquistarti la finale. Ho in mente una canzone che esalti le tue capacità e te la indicherò tra non molto”, aveva detto lo speaker radiofonico.
Maria e Zerby non mandano Youssef Zaki in finale
Nella serata di ieri, sabato 20 novembre 2021 su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Tu sì que vales e nella parte finale del programma i cinque giudici dovevano scegliere cho mandare alla finalissima della settimana prossima. I primi ad esibirsi sono stati i tre acrobati Gaggi, Manuel e Francesco contro Youssef Zaki.
I primi hanno sfoggiato tutta la loro potenza fisica con un nuovo numero, mentre il cantante belga ha interpretato il meraviglioso brano Chris isaak wicked game. Alla fine, però, a spuntarla sono stati i primi che hanno ricevuto il consenso di Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. E proprio quest’ultimi sono finiti nel mirino perché secondo il pubblico hanno fatto un grosso sbaglio.
L reazione del popolo social
Infatti, sotto il post condiviso sulla pagina ufficiale Instagram di Tu sì que vales sono apparsi i seguenti commenti: “Ma come si fa ..Mi meraviglio di Maria e Zerbi che ad amici mandano avanti pseudocantanti e davanti ad un talento ENORME scelgono degli acrobati …vergogna!”; “Meritava di passare Youssef ❤️ma non fa niente va bene così.@youssefzaki_off continua a cantare che hai un talento e una voce stupenda ❤️”.
Ma anche: “Perde Youssef e io sono scioccata, è assurdo dai!!!!”; “Scandaloso non avere fatto andare in finale Youssef. Aveva preso il 100% , 3 giudici si erano alzati per mandarlo direttamente in finale, e ora non ce lo mandano?? Per mandare gli ennesimi ginnasti? Sono basita..”. Ecco il post:
Visualizza questo post su Instagram