Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: tanto amore ma poca ‘intimità’

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: un amore con poca intimità

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi lo scorso agosto hanno festeggiato 26 anni di matrimonio. I due formano una delle coppie più longeve della televisione italiana, anche se un volto noto ha fatto sapere che si tratta di un ‘matrimonio bianco’. Tempo fa Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione inaspettata.

“Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa”, ha fatto sapere il padrone di casa del Grande Fratello Vip 6 che prenderà il via da lunedì 13 settembre. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato il giornalista.

Le confessioni del direttore del magazine Chi

Ma le dichiarazioni di Alfonso Signorini sulla coppia composta da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non sono terminate qui. Infatti, il direttore del magazine Chi ha continuato così: “Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita”.

Costanzo spiega perché non dorme insieme alla De Filippi

Sempre nella medesima intervista televisiva, il conduttore del Grande Fratello Vip ha svelato anche: “Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

Ma dietro a tale decisione ci sarebbero altre ragioni. A spiegarlo è stato lo stesso giornalista romano nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, spiegando che lui ama vedere la televisione fino a tardi e perché russa.