Maria De Filippi ancora viva per miracolo. Quel che è successo è tremendo. Lo sfogo della conduttrice

Maria De filippi e Maurizio Costanzo sono la coppia più veterana e amata dalla televisione italiana. Siamo soliti definirli i moderni “Re Mida” in quanto tutto ciò che loro creano e toccano si trasforma in oro per l’azienda Mediaset e non solo. Insieme hanno creato un vero e proprio impero nel mondo dello spettacolo. Non a caso, infatti, quasi tutti i programmi dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi portano il loro nome e, puntualmente, i picchi di ascolto sono sempre elevatissimi e il successo è garantito.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono sposati nel lontano 28 agosto 1995, dopo un fidanzamento iniziato nel gennaio 1990. Per Maurizio fu il quarto matrimonio e fu celebrato con rito civile nel comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli. Tra loro c’è sempre stata sintonia, complicità ed empatia tanto che entrambi hanno sempre dichiarato alla stampa parole dolcissime l’uno per l’altra. In particolare lui ha confessato che sua moglie è stato il dono più bello della sua vita e che vorrebbe starle accanto fino alla fine dei suoi giorni.

La stessa Maria, molto spesso si è commossa quando le hanno parlato del marito e ha sempre rivelato di avere il giusto equilibrio con lui che le permette di essere felice. I coniugi, inoltre, nel 2002…