Maria De Filippi, a 20 anni cadevano tutti ai suoi piedi: più bella di Belen

Maria De Filippi siamo abituati a vederla tutti i giorni nei suoi storici salotti televisivi. Ma avete mai visto la conduttrice a 20 anni? Nel corso degli anni è cambiata moltissimo: vediamola. 

Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Maria De Filippi è una conduttrice di successo, grazie agli incredibili ascolti che raggiunge ogni volta è considerata da tutti la regina indiscussa del mondo della televisione italiana. Da tantissimi anni la vediamo nel piccolo schermo e sicuramente avrete fatto caso al suo clamoroso cambiamento, ma l’avete mai vista a 20 anni? Una bellezza davvero sconvolgente.

Maria De Filippi agli esordi

Maria De Filippi è una delle donne più amate del mondo della televisione italiana. Le sue trasmissioni di successo sono super seguite e apprezzatissime dal pubblico italiano. In molti la ricorderanno ai suoi esordi nel 1992 ad Amici, quando aveva 31 anni.

Il 28 agosto 1995, la conduttrice di Pavia è convolata a nozze con Maurizio Costanzo, noto giornalista e conduttore televisivo. La coppia nel 2004 ha adottato anche un figlio di nome Gabriele che lavora nella redazione di ‘Uomini e Donne‘. Maria De Filippi è entrata nel cuore di milioni di telespettatori, per la sua capacità di ascoltare e di mettere a suo agio i suoi ospiti. 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e…