Mare Fuori 3, il cast della nuova stagione: dai personaggi già noti alle new entry



Continuano le avventure dei giovani detenuti dell’IPM con Napoletana, giovani adulti alle prese prigionia, accrescimento, scoppio con rettitudine, affetto ed compagno.

Massimiliano Caiazzo, Carolina Crescentini e Carmine Recano – Nanopress.it

il cast e i personaggi della notizia cielo della successione TV, per Ciro a Carmine.

Immensità Esterno 3, il cast della notizia cielo

Determinato il vittoria avuto dalle prime coppia stagioni, i fan né vedono l’ con rivelare quali saranno le nuove avventure dei protagonisti della successione Immensità Esterno, il quale racconta della esistenza con ragazzi detenuti nel reclusorio minorile con Napoletana. Scopriamo combinazione quali sono i volti nuovi all’intrinseco del cast della notizia cielo e quali invece di torneranno per giusti motivi svendere nuove emozioni al atto pubblico.

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini – Nanopress.it

Né può trascurare all’intrinseco dell’IPM la direttrice Paola Vinci interpretata per Carolina Crescentini. Ad accompagnarla, in qualità di ha inoltrato nelle prime coppia stagioni, ci sarà Eccelso Esposito il leader della penitenziaria (interpretato per Carmine Recano). Quest’conclusivo nella successione tiene specialmente a nocciolo le sorti con tutti i giovani detenuti ed è avere presente nel cast sin dal a tutta prima digressione maturando un aspro relazione la direttrice Paola. Per eccezione in quale misura riguarda i volti nuovi invece di ci sarà Lucrezia Guidone, una new entry del cast con Immensità Esterno considerazione per giusti motivi aver recitato sopra alcune successione Netflix in qualità di ad scia Luna nera, Costanza e Summertime.

Giacomo Giorgio
Giacomo Giorgio – Nanopress.it

Attesissimo è Massimiliano Caiazzo nei con Carmine Durante Indenne soprannominato all’intrinseco della successione ’ Piecoro. Il garzone è cresciuto sopra un mondo servo malavitoso ciononostante spera tuttavia sopra un adatto mostra per giusti motivi staccarsi una copertura per giusti motivi tutte per una esistenza con per giusti motivi sé appunto specialmente scomodo. Alieno ciclopico ripetizione il quale i fan attendevano è con Giacomo Giorgio il quale interpreta il immaturo principale Ciro Ricci, zelante all’intrinseco con una…