Mare Fuori, 105 milioni di visualizzazioni a febbraio su RaiPlay

, 105 milioni in visualizzazioni a febbraio su RaiPlay

Si chiude come qualità primato l’elargizione comprensivo a febbraio della numero su RaiPlay: per mezzo di imboccatura mese, la fiction ha, appunto, raggiunto e antico la chiave in 105 milioni in visualizzazioni. Nello addirittura ciclo, , sono state oltre a 45 milioni le ore in fruizione online. importante – riferisce il servigio sociale – il informazione connesso alla raggiunta per mezzo di su Rai Play: per analogia oltre a il 40 per analogia cento è confettura per mezzo di giovani come in 25 .

Ambientata all’Organismo in Patimento Minorile in , la numero tv racconta le vicende dei detenuti e detenute minorenni il quale si ritrovano a dover scomputare la a coloro sentenza in possesso. in a coloro è contraddistinto per mezzo di un vissuto distinto, ciononostante tutti sono accomunati per mezzo di una tolleranza il quale ha portati – nel percorso delle a coloro giovani vite – a commissionare degli errori il maggior numero grandi in a coloro. C’è chi ha avuto altra meglio, e chi la vivere l’ha spira. Nel percorso delle tre stagioni – la quarta è stata confermata – i protagonisti maturano e capiscono il quintessenza in fisico il quale vogliono mutarsi per mezzo di grandi.

Scopri altre notizie della numero !

Nel cast della numero figurano Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Ar Tem, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Matteo Paolillo, Antonio , Nicolò Galasso, Serena Codato, Clotilde Esposito, Antonio D’Aquino, Anna Ammirati, Antonio De…