Marco D’Amore critica chi da giudizi sull’aspetto fisico. “Attenti ai giudizi sull’aspetto fisico. C’è chi ne soffre tanto…”
Marco D’Amore critica chi da giudizi sull’aspetto estetico. “Attenti ai giudizi sull’aspetto fisico. C’è chi ne soffre tanto…”. Molto presto, precisamente a partire dal prossimo 5 dicembre, rivedremo Marco ricoprire il ruolo che l’ha reso celebre, Ciro Di Marzio, tra i protagonisti di Gomorra – La Serie, nel film L’Immortale, diretto dallo stesso attore napoletano. Marco D’Amore ha anche presenziato all’ultimo live show andato in onda di X Factor, il talent show di Sky Uno. Insieme al conduttore Alessandro Cattelan, l’attore e regista 38enne ha recitato la traduzione in italiano di Shake The Dust, poesia di Anis Mojgani dedicata alle persone che vivono ai margini, un “inno alla diversità”, come l’ha definito Marco D’Amore sul proprio profilo Twitter.
Grazie @XFactor_Italia @alecattelan per questo inno alla diversità Leggo commenti sui miei chili in più😁. Sono un attore Il mio corpo è il mio strumento ne #Limmortale ho 20 kg in meno. Cambio. Mi stravolgo. Attenti al giudizio continuo sull'aspetto fisico. C'è chi soffre tanto
— marco d'amore (@damore_marco) November 28, 2019
Marco D’Amore su Twitter è molto attivo. L’attore napoletano ha fatto intendere di non essergli sfuggiti tutti quei commenti, e battute evitabili ovviamente, riguardanti il suo peso. Marco ha risposto con eleganza a tutti i commenti ricevuti, consigliando, però, di fare attenzione a condividere un certo tipo di giudizi perché, ovviamente, ci sono persone che rischiano di rovinarsi la vita dinanzi a commenti riguardanti il loro aspetto fisico.
Marco D’Amore sarà protagonista del film L’Immortale, molto atteso dai fan di Gomorra – La Serie. Al termine della terza stagione della serie, infatti, il personaggio di Ciro Di Marzio è stato ucciso da Gennaro Savastano, il personaggio interpretato da Salvatore Esposito. A giudicare dal trailer del film, Ciro Di Marzio non è affatto morto e, oltre a questo film, quindi, non è escluso neanche un suo ritorno nella quinta stagione della serie. Diretto da lui stesso, la pellicola, racconterà le vicende del personaggio dopo essere sopravvissuto in seguito al misfatto che costrinse Gennaro Savastano a sparargli e gettarlo in mare. La pellicola sarà distribuita nel circuito cinematografico il 5 dicembre 2019.