Marco Carta preso in giro da Fedez per una t-shirt

Marco Carta preso in giro da Fedez per una t-shirt. Mentre Luis Sal, prova una maglietta, il rapper fa una battuta di troppo

Marco Carta preso in giro da Fedez riguardo una t-shirt. Mentre Luis Sal, prova una maglietta, il rapper fa una battuta di troppo. Il rapper Luis Sal si stava provando una maglietta e il collega e amico Fedez non ha resistito a fargli una battuta: “Che bello che sei, l’etichetta quando la togli? Luis Sal is the new Marco Carta“. Il cantante ha pubblicato la scenetta con un video sul suo profilo Instagram, riferendosi alla vicenda che ha visto protagonista Marco Carta lo scorso 1 giugno quando era stato accusato di aver rubato 6 t-shirt alla Rinascente di Milano, in compagnia di una infermiera sua conterranea, Fabiana Muscas.

View this post on Instagram

l’importante è partecipare

A post shared by Luis Sal (@luis_sal) on

Marco Carta, eppure, in realtà proprio poche ore è stato assolto. La prova della colpevolezza del cantante Marco Carta nella vicenda del furto delle sei magliette alla Rinascente è “insufficiente e contraddittoria”. E’ valida, invece, la ricostruzione alternativa della vicenda. Ovvero che a rubare le t-shirt fu l’infermiera Fabiana Muscas che voleva fare un “regalo di compleanno” al suo amico 34enne. E’ la sintesi delle motivazioni della sentenza del giudice di Milano Stefano Caramellino che ha assolto “per non avere commesso il fatto” l’ex vincitore di Amici e di Sanremo, dall’accusa di avere rubato sei magliette, valore 1200 euro, alla Rinascente. Carta fu arrestato dalla polizia locale lo scorso 31 maggio, sulla soglia del grande magazzino a due passi dal Duomo, insieme a Muscas.

Marco carta e la Muscas avevano fatto shopping in occasione del “Black friday” (Carta ha effettivamente acquistato dei costumi di bagno) ma, all’uscita, la placca flessibile all’interno delle t-shirt, a cui era stato tolto l’antitaccheggio, ha attivato l’impianto di sicurezza. Entrambi sono andati a processo insieme a settembre, ma le due posizioni sono state separate e la donna si è assunta tutta la responsabilità dell’accaduto.