Marco Bocci: “Mi sono svegliato dal coma dopo tre giorni, ho avuto paura. E’ stato brutto. Emma? Mi sono preoccupato per lei”
Marco Bocci, noto attore tra i più apprezzati del panorama italiano, esordirà come regista nel prossimo 28 novembre con il film in uscita “A Tor Bella Monaca non piove mai” tratto dall’omonimo romanzo.
“La trasformazione del libro in film non è stata semplice”, ha ammesso. “Il risultato mi ha meravigliato e certe recensioni, anzi, hanno anche aiutato la mia autostima”.
Al Corriere della Sera l’attore ha raccontato anche il malore che lo colse nel 2018, fino al coma di tre giorni. “E’ stato brutto, davvero brutto. E’ una cosa che non ti aspetti anche se l’ho realizzata solo dopo. Mia moglie (Laura Chiatti) mi ha trovato privo di conoscenza e ha chiamato i soccorsi. Mi sono svegliato dopo tre giorni: ho avuto paura”.
“La consapevolezza di non essere indistruttibile o immortale ti lascia atterrito, ma dopo la botta ti fa apprezzare la cose diversamente: sono ripartito con un’energia nuova”, ha poi ammesso.
Marco Bocci ha poi parlato anche di Emma Marrone e del problema che l’ha costretta a fermarsi. “Mi ero spaventato. Avevo provato a chiamarla ma aveva il telefono spento: volevo farle arrivare il mio messaggio”. L’attore, in passato, prima del matrimonio con Laura Chiatti, ha avuto proprio una relazione con la cantante salentina.