È un lineamenti notorio della tv obiezione è rimasto, infelicemente, con un lento scontro stradale, cosa ha imperioso con dire. Già la occasione cosa ha il cantante Marcello Cirillo.
Sul corrispondente figura Twitter, Marcello ha raccontato il soverchio scontro stradale cosa ha sulla Cassia bis.
Marcello Cirillo vivente per forza fenomeno
Immagini forti, quelle della sua automezzo distrutta poi il soverchio scontro. A dire circostanza a loro è avventura è pari Marcello Cirillo, cantante e lineamenti notorio della televisore italiana. “Sono vivente per forza fenomeno” – ha bozza.
Epoca a bordatura della sua automezzo, una Smart, mentre è nazione investito con un autoarticolato, intanto che stava transitando sulla Cassia Veientana 2 Bis. Il autoarticolato l’ha, poi averlo tamponato, trascinato per forza oltre a 200 metri, pure a mentre l’automezzo si è cappottata. Una dinamica cosa Marcello Cirillo pari ha volontario , ringraziando innanzitutto i soccorsi, acutamente pubblico cosa hanno compendio dalle lamiere della sua automezzo.
“Voglio esser grato quegli angeli cosa boccaccia le 15.00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) mi hanno compendio dalla mia Smart” – ha bozza sui social. Un aneddoto cosa l’ha riportato a ricordare davvero, quei momenti difficili in quale misura dolorosi, obiezione cosa a loro ha concessione con esser grato i cari soccorritori: “Mi piacerebbe apprendere e esser grato individualmente i ragazzi cosa mi hanno difeso, come vedete questo lettera scrivetemi. Una si chiamava Chiara” – ricorda Marcello.
Tanti sono i messaggi cosa sono arrivati al cantante della propagazione con Raidue “I Fatti Vostri”, a sequela del aneddoto del corrispondente scontro. Messaggi con partecipazione obiezione, con tanti cari fans preoccupati per quanto riguarda le condizioni con con Marcello: “Sott’occhio shock obiezione immune. Sto egregiamente” – ha bozza per forza abbonire tutti.
