Mara Venier, stop a Domenica In? “Non ce la faccio, sto malissimo”

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier si ferma con Domenica In: problemi di salute per la conduttrice

Mara Venier sta attraversando un brutto periodo. A confessarlo è stata lei stessa al Corriere.it. La professionista veneta nel giorni di pochi giorni si è sottoposta a due interventi chirurgici ai denti, uno per un impianto e l’altro per rimuoverlo. “Sto malissimo. E’ un incubo che mi ha cambiato la vita”, ha detto la moglie di Nicola Carraro.

Date le sue condizioni di salute, la donna al momento ha annunciato lo stop di Domenica In, lo storico rotocalco di Rai Uno: “Non ce la faccio. Voglio pensare a curarmi”. La prossima settimana la trasmissione non andrà in onda per far posto agli Europei di Calcio, ma nemmeno sette giorni dopo sarà trasmesso per il suo problema di salute. La Venier, salvo complicazioni, spera di poter tornare in onda il 20 giugno.

Domenica In dovrebbe tornare tra due settimane, salvo imprevisti

Ovviamente i numerosi follower di Mara Venier si sono riversati sul suo account Instagram per avere delle informazioni sullo stato di salute della loro beniamina. Infatti, molti telespettatori si stanno chiedendo come la professionista veneziana sia stata in grado di andare in onda con Domenica In qualche giorno fa. A spiegarlo ci ha pensato la diretta interessata attraverso una lunga chiacchierata con il Corriere.it.

“E’ stata durissima perché avevo attacchi di panico ed ero in lacrime con il direttore di Rai1, che mi dava coraggio. Sono andata in onda sperando di riuscire a superare il trauma”, ha riferito la conduttrice Rai. Quindi, il pubblico di Domenica In dovrà attendere un paio di settimane per rivederla nuovamente sul piccolo schermo.

Mara Venier vuole rimanere da sola per superare questo momento

Sempre Mara Venier al Corriere.it ha rivelato che in questo momento così delicato della sua vita preferisce rimanere da sola, e che nemmeno la presenza del nipotino Claudio potrebbe alleviare il dolore che sta provando alla testa e ai denti. La professionista veneta riesce a rimanere solo col dottor Valentini e la sua equipe, che riescono a consolarla.

“Sentono che il crollo psicologico è vicino”, ha asserito la moglie di Nicola Carraro dopo i due interventi chirurgici ai denti. “Ne ho passate tante, ma stavolta faccio fatica a riprendermi”, ha concluso la donna.