Mara Venier si infastidisce con la Rai durante ‘Domenica In’

Mara Venier
Mara Venier (photo credit: https://www.instagram.com/mara_venier/)

Mara Venier si infastidisce con la Rai durante ‘Domenica In’. “Non eravamo preparati”. La trasmissione è stata interrotta improvvisamente

Mara Venier si infastidisce durante ‘Domenica In’. “Non eravamo preparati”. La trasmissione è stata interrotta improvvisamente. Nell’ultima puntata di “Domenica In” andata in onda come di consueto su Rai Uno, la rock star Gianna Nannini era fra gli ospiti. Impegnata nella promozione dell’ultimo album uscito il 15 Novembre scorso “La differenza”, la cantante è stata protagonista di una lunga ed emozionante intervista. Fra i momenti musicali, ricordi e videoclip l’intervista di Mara Venier a Gianna Nannini stava proseguendo egregiamente. All’improvviso qualcosa ha infastidito notevolmente la padrona di casa ed il pubblico. La trasmissione della Venier è stata interrotta bruscamente per lasciare spazio al Tg Uno. La diretta del telegiornale ha documentato infatti l’arrivo di Papa Francesco a Greccio; il luogo visitato dal Santo San Francesco per il quale inventò il Presepe.

Mara Venier si è trovata impreparata di fronte a questo cambio di programma. L’esibizione di Gianna Nannini ha visto sfumare la performance sotto le note della nuova canzone appartenente all’album che è in piena promozione; ciò per dare spazio appunto alla visita del Papa nel comune della provincia di Rieti. Dopo quasi un’ora di assenza sugli schermi televisivi di milioni di telespettatori, Mara Venier ritorna con la conduzione del suo programma scusandosi più volte. Non solo a suo nome, ma anche della troupe televisiva  per non esser riuscita a far esibire regolarmente l’artista senese.

Mara Venier dice: “Devo scusarmi per quello che è accaduto prima. Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Chiedo scusa io, noi non siamo stati avvisati che ci avrebbero interrotto. Siamo stati colti di sorpresa anche noi, avevamo dei minutaggi molto precisi.” – Prosegue dicendo: “Naturalmente come Domenica IN e io personalmente siamo stati felici di aver dato la linea al Tg e aver seguito Papa Francesco.”