Mara Venier è tornata al timone di Domenica In e ha già collezionato un risultato importante, sbaragliando l’agguerrita concorrenza di Barbara D’Urso a Domenica Live nel corso della prima puntata andata in onda la settimana scorsa. Anche oggi, domenica 23 settembre, la conduttrice di Rai Uno ha proposto un programma vivace, misurato e divertente, che non ha risparmiato attimi di commozione e spontaneità, com’è nello stile della sua conduzione. Tuttavia, c’è stato un momento in particolare che ha messo persino in difficoltà gli ospiti in studio e il pubblico, vediamo cosa è accaduto a Mara Venier nel corso del programma.
Mara Venier si emoziona ascoltando un brano melodico napoletano
Tutto è accaduto mentre era di scena lo spazio del Talent dei talent, che vedeva il vincitore in carica, Pasqualino Maione, in gara con la canzone intitolata “Ti voglio ora”, sfidato da un gruppo napoletano che ha dedicato un brano melodico napoletano a Mara Venier, la quale, durante l’ascolto, ha iniziato a piangere. La conduttrice ha faticato molto a trattenere l’emozione che era palese e ha scioccato Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Romina Power e Giancarlo Magalli, ospiti in studio in quel momento, e persino il pubblico.
Mara Venier e il ricordo della madre scomparsa
Mara Venier ha poi spiegato il motivo di tanta partecipazione emotiva e commozione ascoltando la canzone napoletana. La bionda e vulcanica conduttrice infatti ha raccontato che la sua mamma, che non c’è più, era una grande appassionata di musica classica napoletana e quindi per questo le note del brano presentato dagli sfidanti di Pasqualino Maione hanno provocato in lei un’emozione così forte, al punto da decretarli come nuovi vincitori del Talent dei Talent di Domenica In, a testimonianza della genuinità e del grande cuore di Mara Venier. Pasqualino Maione, intanto, ha annunciato sui social che la sua canzone sarà presto disponibile in tutti gli store.