Mara Venier in lutto: “Un pezzo della mia vita è morto” (FOTO)

E’ venuto a mancare Giampiero Galeazzi

Per anni ha lavorato al suo fianco e per tale ragione Mara Venier è stata tra le prime ad unirsi al dolore e al lutto per la prematura scomparsa di Giampiero Galeazzi. Quando si è venuta a conoscenza della tragica notizia, in tantissimi hanno lasciato un ultimo saluto social al ‘Bisteccone’, nome che gli aveva dato il giornalista Gilberto Evangelisti.

Galeazzi era un ex canoista, cronista e inviato per la Rai e conduttore anche di Novantesimo Minuto per citarne una, in quello che è stato uno dei momenti d’oro del contenitore domenicale della prima rete.

L’ultimo saluto di Mara Venier

Proprio a Domenica In, Giampiero Galeazzi era tornato a farsi vedere al pubblico che tanto lo aveva amato, insieme alla sua compagna televisiva di sempre, Mara Venier. La professionista veneta sul suo account personale Instagram ha detto addio al collega e grande amico con una commovente dedica. In più la donna ha condiviso una foto che la ritrae abbracciata al giornalista estrapolata proprio da un’intervista realizzata nella sua trasmissione domenicale di Rai Uno.

“Bisteccone mio …se ne va un pezzo importante della mia vita …..💔💔💔💔RIP #giampierogaleazzi”, sono queste le parole utilizzate da zia Mara che mostrano quanto affetto provasse per lui e che sta emozionando il popolo del web. “Se ne va un pezzo della mia vita, un fratello”, ha aggiunto la moglie di Nicola Carraro raggiunta dall’agenzia Adnkronos. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

L’addio del mondo dello sport

“Momenti e parole che resteranno immortali, ciao Giampiero”, lo ha scritto la Roma sui propri canali social per ricordare Galeazzi. “Ciao Giampiero! Grazie per aver vissuto lo sport da atleta prima e da giornalista poi. Alla tua voce, carica di entusiasmo e passione, sono legati i ricordi di tante emozioni azzurre. Sono certa che stasera anche lo Stadio Olimpico saprà ricordarti per come meriti”. Così il sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, ha reso omaggio su Twitter al giornalista sportivo Galeazzi, morto ieri a 75 anni.