Mara Venier: “Sogni non ne ho. Vorrei solo che i miei cari stessero tutti bene. Natale? Il 24 tete-a-tete con Nicola, poi il 25 con tutta la famiglia”
Mara Venier, la “signora della Domenica”, in Tv con “Domenica In” su Rai 1, è pronta a debuttare in prime time con “La Porta dei Sogni”, una nuova trasmissione che andrà in onda dal 20 dicembre per tre puntate.
“E’ uno spettacolo fatto di gente comune, di storie vere”, le parole della Venier che racconterà storie di sorprese, rimpianti e sogni. Ma i sogni della zia Mara?
Mara Venier, poi, ha raccontato come sarà il suo Natale. “Lavorerò fino a domenica 22, poi raggiungerò mio marito Nicola, che rientra da Santo Domingo, nella nostra casa di Milano. La sera del 24 faremo un tête-à-tête, soli soletti. E finalmente, mi viene da dire, visto che non lo vedo da tre mesi. Poi il giorno di Natale ci raggiungerà il resto della famiglia”.
Mara Venier, infine, ha raccontato anche i buoni propositi post festività. “Mi metto a dieta! Ora sto a magnà come una matta per lo stress. Ma con l’anno nuovo torno dal nutrizionista, e mi metto a stecchetto”.