Mara Venier fuori di se, pianto in diretta e lo sfogo choc: “Ecco chi mi vuole fare fuori, Vi svelo il futuro di Domenica In”

Maria Venier, durante la puntata del 21 maggio di Tv Talk, si è lasciata andare e ha raccontato svariati aneddoti sul suo lavoro di conduttrice e, in particolare, sulle passate stagioni di Domenica In. Ha parlato liberamente delle sue fragilità e delle sue difficoltà lavorative. Quel che ha stupito è che ha tirato in ballo anche Domenica Live e Barbara D’urso. Scopriamo ciò che ha dichiarato.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua spontaneità la contraddistingue da sempre, insieme alla sua empatia e al suo spirito sempre molto umano ed allegro. È al timone di Domenica In da ormai tantissimi anni. Ha iniziato nel 1993, fino al 1997. Successivamente dal 200 al 2003, poi 2004-2006, 2013-2014 fino a riprendere definitivamente la conduzione dal 2018 ad oggi.

Stando agli ascolti attuali, nessuno dubiterebbe mai del fatto che i dirigenti Rai possano rimpiazzarla. È infatti ormai soprannominata con l’epiteto di “la signora della domenica”. Duramte Tv talk, la “zia Mara” ha raccontato che 4 anni fa, nel 2018, è stata appunto richiamata alla guida di Domenica In per cercare di competere con Domenica Live, fino ad allora regina indiscussa di ascolti, con Barbara D’Urso alla guida.

Con il tempo, con la professionalità e…