Mara Venier è stata operata, il racconto dopo l’ospedale: “Qualcosa è andato male”

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier ha subìto un intervento ai denti durato ben sette ore

Mara Venier non sta attraversando un periodo roseo dal punto di vista della salute. Infatti da qualche giorno la storica padrona di casa di Domenica In, che oggi va regolarmente in onda, ha subìto un intervento ai denti. Un’operazione della durata di ben sette ore. Una volta uscita dalla clinica, la professionista veneta è tornata a casa e per lenire il dolore ci sono voluti impacchi di ghiaccio e qualche ora di gioia con il nipotino Claudietto.

Ma stando alle parole della diretta interessata, l’intervento in questione non ha risolto del tutto il problema e la conduttrice Rai è dovuta tornare di corsa all’ospedale. A renderlo noto è stata la stessa artista veneziana, sabato sera, attraverso un paio di video caricati nelle Stories di Instagram.

La professionista veneziana sarà ugualmente a Domenica In

Salendo sul terrazzo della sua abitazione, Mara Venier senza mai mostrarsi in viso, ha ripreso il magnifico panorama della Capitale. Immediatamente dopo si è rivolta a tutti coloro ce la seguono su Instagram. “Allora ragazzi, sono di nuovo a casa, ho avuto una settimana pensate, lunedì ho avuto un intervento ai denti molto lungo, purtroppo qualcosa non è andato bene e ieri sono stata ricoverata in clinica qui a Roma, operata dal professor Valentino Valentini, sto meglio e domani sarò a Domenica In”, ha rassicurato la professionista veneta.

Nonostante il problema di salute, quest’ultima ha deciso di andare avanti con la storica trasmissione di Rai Uno fino a fine mese. Poi tornerà a settembre per la quarta stagione del contenitore domenicale. Un programma che, da quando è tornato nelle sue mani ha registrato una serie di ascolti strepitosi.

Mara Venier e il viso gonfio dovuto all’intervento ai denti

Mara Venier l’hanno ricoverata in clinica ad inizio settimana per un intervento delicato ai denti. Venerdì la professionista Rai aveva condiviso una Storia su Instagram, poi immediatamente rimossa, in cui si vedeva che era distesa a letto con una flebo, senza però dare delle spiegazioni in merito.

“Sono gonfia, è stato un intervento lungo 7 ore”, ha spiegato una volta tornata a casa dove l’aspettavano il marito Nicola Carraro, recentemente colpito da un gravissimo lutto (ex moglie) e dal loro nipote Claudio.