Mara Venier e l’incubo paresi, il marito Nicola Carraro sbotta: “La situazione è molto sgradevole”

Mara e Nicola
Mara e Nicola

Mara Venier e i problemi di saluta in seguito all’operazione ai denti

In questi giorni, nonostante il forte dolore era stata a stessa Mara Venier ad informare i fan di quello che le sta accadendo. Ora è il turno di Nicola Carraro, il marito della professionista veneziana.

L’uomo aveva mantenuto il silenzio sulla vicenda, ma ora ad aggiornare il pubblico circa le condizioni di salute della sua dolce metà ci ha pensato direttamente lui. Com’è tutti ben sanno ormai, la scorsa settimana la padrona di casa di Domenica In è rimasta vittima di paralisi al volto a seguito di un’operazione chirurgica ai denti andata male per ben due volte. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confidato il consorte.

Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro

Per chi non lo sapesse, la paresi del viso è totale e coinvolge tutta la faccia. Di conseguenza, la bocca, il naso e la guancia sono privi di sensibilità. “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole”, ha rivelato Nicola Carraro. Giorni prima la moglie Mara Venier dopo quanto le accaduto ha annunciato che ricorrerà alle vie legali per quanto successo dopo l’intervento ai denti.

L’ex produttore cinematografico ha detto anche che ci vorrà almeno quattro settimane per capire se la padrona di casa di Domenica In recupererà la sensibilità al volto. Stando alle sue dichiarazioni, si tratta di un nervo compromesso che ha bisogno del giusto tempo per guarire. Se, invece, il nervo fosse stato lesionato la situazione per zia Mara sarebbe stata ancora molto più complicata, infatti bisognava ricorrere ad un’operazione di microchirurgia.

Che cosa ne sarà di Domenica In?

A seguito delle condizioni fisiche di Mara Venier, che cosa ne sarà dei prossimi appuntamenti di Domenica In? “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della professionista veneta, Nicola Carraro. Stop quando alla puntata del 13 giugno, che non sarà trasmessa come comunicato ufficialmente dalla tv di Stato, ma poi in onda il 20 giugno con la regina degli ascolti della domenica pomeriggio.