Mara Venier, è una delle conduttrici più amate e note del mondo dello spettacolo italiano. Da una vita ormai fa parte del panorama televisivo italiano e il pubblico sa tutto di lei. Ma in pochissimi sanno che è stata fidanzata con un noto principe.
Mara Venier, non ha bisogno di presentazioni, senza dubbio, lei è la regina indiscussa della televisione italiana. Il pubblico crede di saper tutto di lei, ma in pochi conoscono realmente la sua vita privata. Ad esempio, conoscete uno dei suoi primi fidanzati? Sicuramente no.
La famosa conduttrice, lo ha raccontato proprio di recente. Il ragazzo, era un bellissimo e giovanissimo principe all’epoca. Sapete di chi si tratta? Non ci crederete mai, ma è proprio lui: scopriamo di più.
Mara Venier, tutto sulla sua vita privata
Classe 1950, nata il 20 ottobre a Venezia sotto il segno zodiacale della Bilancia. Mara Venier oggi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ma prima di arrivare a Roma, era una giovane ragazza madre.
La sua vita sentimentale è stata molto burrascosa, infatti, è convolata a nozze a 17 anni perché rimase incinta della sua prima figlia, Elisabetta, avuta con Francesco Ferraccini.
I due si lasciarono, quando lei conobbe l’attore Pier Paolo…