Mara Venier ancora in ospedale, l’annuncio preoccupa i fan: “Chissà quando finirà”

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier di nuovo in ospedale

Grande apprensione per Mara Venier dopo che la professionista veneziana nelle ultime ore ha condiviso sui suoi canali social un filmato. Una clip nella quale la conduttrice di Domenica In si trovava all’ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I della Capitale. “Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”, ha scritto la donna a tutti i suoi follower facendo vedere loro l’insegna del reparto di chirurgia maxillo-facciale.

Tutto è iniziato dopo l’operazione chirurgica ai denti a cui si è sottoposta settimane fa. Un intervento con delle conseguenze drammatiche e che l’ha spinta a intraprendere un’azione legale per i danni subiti ai danni del dentista che l’aveva in cura. La signora della domenica aveva perso sensibilità al viso per non parlare dei forti dolori, tanto che la sua conduzione al format di Rai Uno era stata messa in discussione.

Il calvario dopo le operazione ai denti

Dopo la clip condivisa dalla stessa Mara Venier, sui vari social network tantissimi utenti web hanno esternato la propria preoccupazione nei confronti della conduttrice di Domenica In. Addirittura, come spesso accade, sono iniziate a circolare le voci più diverse, come quella di un ricovero d’urgenza. Indiscrezioni incontrollabili che la stessa professionista veneta ha dovuto smentire mettendo a tacere le malelingue.

Il chiarimento da parte di Mara Venier

Attraverso i suoi canali social, Mara Venier ha fatto sapere: “Oggi sono andata a farmi dei controlli, ma quale ricovero in ospedale, ma per carità!”. Quindi, la conduttrice veneziana ha smentito categoricamente le voci di una presunta nuova operazione al viso dopo il brutto incidente causato da un impianto dentale riuscito male.

“Ancora non sto bene”, ha successivamente spiegato la padrona di casa di Domenica In in un’intervista concessa all’Adnkronos. “Faccio controlli sperando di stare meglio al più presto”, ha rassicurato zia Mara ai numerosi fan che in queste ore erano in ansia per la sua salute della loro beniamina.